Chi Siamo - Perché CvCert

I Promotori

Fabrizio Favini

Fabrizio Favini

Da oltre 40 anni lavora nella consulenza e nei servizi alle Aziende.

Realizza progetti mirati allo sviluppo competitivo di strutture di front-end con la Clientela per conto di aziende ed enti orientati al Mercato. Interviene sull'innovazione del comportamento e sullo sviluppo di soft skill mirati all'aumento delle performances di Risorse Umane, individuali e di gruppo (coaching one-to-one e apprendimento collettivo).

Ricerca e sviluppa soluzioni di intelligenza sociale e modelli organizzativi innovativi integrando stili di management con neuroscienze.

Andrea Galdabino

Andrea Galdabino

Da 21 anni si occupa di gestione di Risorse Umane in ambienti industriali complessi e strutturati.

Lavora per assicurare costantemente all'Azienda la più efficace ed efficiente combinazione tra obiettivi di business e risorse necessarie per raggiungerli. Agisce con l'obiettivo di creare valore cercando lo sviluppo continuo dell'organizzazione aziendale attraverso l'implementazione di tutti gli strumenti propri della gestione operativa delle Risorse Umane e quanto ad essa corollario. La consolidata esperienza nell'attività di recruitment, messa in relazione con la visione di business propria dei contesti aziendali, ha fatto maturare l'intuizione di progettare e sviluppare il Servizio CVCert per il mondo del lavoro.

CVCert srl

Galleria Unione, 1 - 20122 Milano

In un mercato del lavoro discontinuo e confuso la certezza del profilo professionale del Candidato è la base di partenza irrinunciabile per gestire con efficacia ed efficienza l'attività di recruitment di risorse umane.

Per la prima volta in Italia, CVCert provvede a certificare il percorso professionale di una persona garantendo certezza e univocità delle informazioni contenute nel suo curriculum vitae. Inoltre CVCert ha messo a punto un sistema d'incontro tra domanda e offerta nel mercato del lavoro molto innovativo e particolarmente efficace.

I nostri obiettivi sono:

  1. offrire pari opportunità a chi cerca lavoro il cui merito deve essere riconosciuto e apprezzato in modo oggettivo;
  2. ridimensionare confusione, incertezza, costi e tempi lunghi che caratterizzano il sistema delle assunzioni nelle aziende italiane;
  3. favorire il punto d'incontro tra prestatore d'opera e datore di lavoro;
  4. ridare fiducia e prospettiva ad intere generazioni di persone in difficoltà.

Queste sono state le certezze che ci hanno guidato nel progettare, realizzare e rilasciare il servizio CVCert per il mercato del lavoro.

E, proprio per fornire a tutti un servizio utile, efficace, originale e davvero completo, abbiamo unito il servizio CVCert al servizio PDA - Personal Development Analysis - ottenendo l'integrazione del profilo professionale col profilo attitudinale e comportamentale del Candidato.

Questo è il sito che cercavi per proporti al mercato del lavoro.

Ora siamo finalmente pronti a farti contattare dalle aziende che cercano un profilo come il tuo!

CVCert srl

  • Galleria Unione, 1 - 20122 Milano
    P.IVA: 09126710962
  • Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro dal 17.11.16, sezione IV (ricerca e selezione del personale) con codice intermediario
    nr. F205S041889
Home
Contatti
Chi Siamo
Bacheca Offerte
Area legale
Iscriviti
Accedi al CV
Aiuto
Iscrivi la tua azienda
Accedi all'area riservata
Servizio dei geo-localizzazione fornito da: geonames.org
Sito realizzato in collaborazione con Infogroup
6.6.3